Vacanze di lusso nel cuore delle Dolomiti

E’ nota anche come la “Regina delle Dolomiti”, è una delle mete più chic per eccellenza, parliamo di Cortina d’Ampezzo, in provincia di Belluno, meta ideale per vacanze esclusive.

Per poter ammirare il panorama da un punto privilegiato ed usufruire di un albergo di charme, la scelta non può che cadere sull’Hotel Bellevue, nel centro di Cortina sin dal 1904.

I servizi offerti sono di altissimo livello, a cominciare dalle 65 romantiche stanze, tutte arredate con preziose boiseries e completamente insonorizzate, raffinate e spaziose per un soggiorno all’insegna del comfort e della raffinatezza.

Prenotare un albergo a Cortina d’Ampezzo è senz’altro una scelta di buon gusto, perciò il Bellevue cura in ogni dettaglio la vostra permanenza.

Ad esempio il ristorante L’Incontro offre menù di cucina locale, regionale ed internazionale, per esaudire i desideri della clientela, e lo chef Adamo Piermarioli è garanzia di eccellenza e genuinità dei prodotti.

Immancabile la cantina dei vini, che offre oltre 100 etichette delle zone vinicole di pregio del Veneto, del Friuli Venezia Giulia e del Trentino Alto Adige.

 

Potrete scegliere anche fra le riserve e gli champagne, da degustare di fronte alle maestose Dolomiti.

Inoltre, per chi dovesse recarsi a Cortina per affari, il Bellevue ha predisposto unasala meeting con capienza 70 persone, videoproiettore, maxischermo, connessione wireless e tutti gli ausili tecnici per organizzare una conferenza o altri eventi senza rinunciare ai benefit della location.

L’Hotel Bellevue è in posizione privilegiata anche per trascorrere giornate di vero svago, poichè posto su una piccola altura all’inizio di Corso Italia, zona dello shopping a Cortina, ma anche a due passi dagli impianti sciistici, l’attrazione principale delle Dolomiti, un appuntamento irrinunciabile per chi ama la neve.

Dopo aver sciato non c’è niente di meglio che passeggiare per Cortina, e proprio a Corso Italia si trovano le principali boutique d’alta moda, le botteghe artigiane e i locali più trendy.

Tornare poi per godersi il riposo al Bellevue, lo stesso hotel che ha ospitato personalità importanti come Rita Levi Montalcini e vip come Celentano, Paolo Villaggio e Frank Sinatra, è una vera emozione, che ha il sapore dell’esclusività.

In tutte le stagioni dell’anno questo posto ha in serbo dei tesori: dalla terrazza dell’Albergo con vistaDolomiti, infatti, ci si può sentire vicino alle montagne e al contempo osservare la mondanità che ravviva Cortina d’Ampezzo, oggi come ieri una destinazione di gran classe.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...