Simone Grazia è un Pizzaiolo Gourmet

Che carriera fanno i nostri alunni terminata la scuola? Iniziamo oggi  una rubrica che ci racconterà le speranze, la carriera che i nostri alunni hanno al termine della Scuola. Simone arriva a scuola nel settembre del 2010 e dopo tre anni, a giugno del 2013 si diploma con la qualifica di cuoco; nel 1014 si specializza con il 4 anno e nel 2015 frequenta con esito positivo la “Scuola di Alta Formazione Professionale di Tione (Tn)”.

Iniziano durante la Scuola le collaborazioni con prestigiosi Hotel e Ristoranti in Germania ( The Monarch Hotel a Bad Goegging) e in Italia (Park Hotel Laurin di Bolzano), collaborando con importanti chef e pasticceri. Dopo altre esperienze di lavoro sceglie la strada della “lievitazione”. Oggi è un orgoglioso “Pizzaiolo Gourmet – Lievitista”.

Sebbene Simone sia pieno d’impegni lavorativi e non solo 😉 …. non manca mai di fare visita alla sua scuola almeno due volte all’anno perché è solito dire che ….. tutto parte dalla nostra scuola.